COMUNICATO DI SMILEAGAIN FVG

Comunicato.

Nel corso degli ultimi mesi Smileagain fvg ed alcuni dei suoi membri sono stati bersaglio di voci, tanto inconsistenti quanto offensive, ad ascoltare le quali l’associazione sarebbe stata coinvolta in vicende poco limpide, tali da essere oggetto addirittura di procedimenti giudiziari, o comunque di interesse dell'Autorità Giudiziaria.

In realtà, ciò non è mai accaduto; possiamo in tal senso tranquillizzare soci, amici e simpatizzanti, sul fatto che né l’Associazione, né i suoi membri e/o rappresentanti, siano stati mai coinvolti in situazioni del genere.

L’attività dell'Associazione, da sempre condotta secondo principi di solidarietà, lealtà, e correttezza, non è mai stata oggetto di interesse da parte della Magistratura, mentre numerosi continuano ad essere i riconoscimenti da parte di varie istituzioni, nazionali ed internazionali.

Non conosciamo la fonte delle dicerie, né è nostro interesse scoprirla. Ci basta farVi sapere che si tratta di voci infondate e che, qualora Vi capitasse mai di sentirle, potrete tranquillamente ignorarle e continuare a confidare nella bontà delle azioni di Smileagain fvg, dei suoi rappresentanti, e di tutti i suoi soci e sostenitori.