Anno 2018 - smileagain fvg

RIDARE UN VOLTO, DIGNITÀ, SPERANZA

Vai ai contenuti
Attività e progetti
Archivio consiultabile per anno, usa il menù.
Anno 2018
28 maggio 2018
GOSPEL CHORALE PER SMILEAGAIN FVG
Fondata nel 2009, a tutti gli effetti è la più grande compagine corale Gospel stabile d'Italia, un vero e proprio mass choir che coinvolge circa 150 coristi, provenienti dai cori FVG Gospel Choir, FVG Gospel Mass Choir, The Colours of Gospel, River Gospel Mass Choir, Marinelli Gospel Choir, Saint Lucy Gospel Choir e Sand of Gospel. Seppur sia di recente formazione, The Powerful Gospel Chorale si è già esibita all’Arena di Verona (con Mario Biondi & Big Orchestra), e con l’Italian Gospel Choir al suo esordio in una affollatissima piazza Duomo, a Milano, il 10 settembre 2011, proseguendo l’11 novembre dello stesso anno con un tributo a Laura Pausini al Chiambretti Muzik Show, su Italia 1. Il 2012 ha visto i quasi 150 cantanti nel primo concerto Gospel itinerante verso la Basilica di Grado, e nel 2013 in numerosi concerti estivi a Bibione e Lignano. A novembre dello stesso anno, con la cantante americana Sherrita Duran, ha cantato a Merano (BZ) per l'apertura dei celebri mercatini di Natale, e a dicembre ha riempito la Sala Tripcovich (900 posti) per i concerti natalizi di Trieste. Ha preso parte per due volte ad eventi "Ferrero", uno dei quali il 50° di Nutella. Il 20 settembre 2014 ha contribuito per oltre un quinto al nuovo concerto dell'Italian Gospel Choir in piazza Duomo, a Milano, insieme ad altri 400 cantanti.
Come è già accaduto in passato il coro si esibisce ora al Teatro Nuovo Giovanni da Udine venerdì 25 maggio 2018 alle ore 20:30, devolvendo gli incassi a Smileagain fvg, che nella persona del presidente Giuseppe Losasso, a nome delle vittime a cui il sodalizio presta da anni soccorso e assistenza, lo ringrazia di cuore. E Smileagain fvg ringrazia tutti i musicisti e gli artisti che daranno vita allo show. Vedi locandina e brochure dell'evento. Guarda il VIDEO e ascolta l'intervista al presidente di Smileagain Fvg Giuseppe Losasso.

18 MAGGIO 2018

Associazione Smileagain fvg , completato un importante progetto sulla realizzazione di un Centro Ustioni

L’ Associazione Smileagain fvg, ha completato con successo un importante progetto sulla realizzazione di un Centro Ustioni, il più importante e grande del Pakistan, che nasce da una collaborazione fra i due governi Italiano e Pakistano su progetto  di Smileagain che opera come ONG da 15 anni in Pakistan per la cura e riabilitazione, delle donne acidificate.
Il 25/5 alle 20:30 si svolgerà al Teatro Giovanni da Udine uno spettacolo che coronerà questo grande successo con una serata di cori gospel, guidati e diretti dal famoso Alessandro Pozzetto e la presentazione del progetto con filmati originali presentati dal dott.Giuseppe Losasso Presidente di Smileaganfvg
GLP
Created with WebSite X5
Info
Per richiedere informazioni scrivi affianco o vai nella sezione contatti .
Torna ai contenuti